Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, Legal, Purchasing and Office Management
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigiosa azienda cliente operante nel settore Real Estate selezioniamo:
Assistente di Direzione - Sostituzione Maternità Mansioni e responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Supporto diretto al CEO nella gestione quotidiana delle attività.
* Firma digitale di documenti ufficiali per conto del CEO.
* Gestione e invio PEC per tutte le società collegate a Realty Advisory.
* Segreteria di alta rappresentanza per tutte le società collegale a Realty Advisory, inclusa organizzazione di meeting, viaggi e eventi istituzionali.
* Affari societari per tutte le società collegale a Realty Advisory: predisposizione, verifica e archiviazione documentazione societaria.
* Coordinamento con studi legali e notarili per pratiche societarie ( per tutte le società collegale a Realty Advisory).
* Coordinamento con studi legali per elaborazioni pratiche.
* Gestione di compiti personali del CEO (con massima riservatezza e discrezione).
* Supervisione delle comunicazioni interne ed esterne.
* Monitoraggio di progetti e attività aziendali.
* Follow-up su task assegnati e rispetto delle scadenze.
* Comunicazione e interfaccia ( per tutte le società collegale a Realty Advisory) punto di contatto tra il management e stakeholder interni/esterni, redazione e gestione di corrispondenza (email, lettere, comunicazioni ufficiali).
Requisiti richiesti:
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e di Outlook;
* Buona conoscenza dell’inglese;
* Esperienza comprovata come Executive Assistant o in ruoli analoghi di alta responsabilità;
* Conoscenza approfondita di procedure societarie e strumenti di firma digitale;
* Eccellenti capacità organizzative e di problem solving.
Personal skills:
* Ottime capacità organizzative e comunicative;
* Flessibilità;
* Problem solving;
* Discrezione e riservatezza.
Offerta contrattuale
L’azienda offre un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Sede di lavoro
Roma centro
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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