Umana S.p.A. cerca 1 ADDETTO\A UFFICIO STILE per un’importante azienda del territorio operante nel settore di accessori moda. Ti occuperai di gestire le vendite e fornire supporto alla rete commerciale. Sarai responsabile della gestione delle relazioni con i clienti, dell'analisi delle tendenze del mercato e della creazione di strategie di vendita efficaci. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove le tue competenze linguistiche in inglese e francese saranno fondamentali. Responsabilità: - Gestione delle relazioni con i clienti: sarai il punto di riferimento per i clienti, gestendo le loro richieste e risolvendo eventuali problemi. - Analisi delle tendenze del mercato: dovrai monitorare costantemente il mercato per identificare nuove opportunità di vendita. - Creazione di strategie di vendita: in base all'analisi del mercato, sarai responsabile della creazione di strategie di vendita efficaci. - Supporto alla rete commerciale: lavorerai a stretto contatto con il team di vendita, fornendo supporto e assistenza. - Supportare lo stilista, scegliendo con esso o suggerendo i componenti come tessuti e accessori; - Check dei prototipi - Seguire accuratamente lo sviluppo degli stessi attraverso i fornitori, con l’obiettivo di sviluppare i prototipi che poi diventeranno i campioni della collezione; Requisiti: - Scuola secondaria di II livello (superiori) - Esperienza nel settore Moda e Lusso - Competenze linguistiche: Inglese C1 - Livello Avanzato - Competenze linguistiche: Francese B2 - Livello intermedio superiore - Capacità di analisi e problem solving - Competenze di vendita e negoziazione - Capacità di lavorare in team