Vega Società Cooperativa è una solida realtà del commercio associato della Distribuzione Organizzata, che opera nel Veneto e nel Friuli-Venezia Giulia con una rete di oltre 300 punti vendita, suddivisi tra Superstore, Supermercati, Superette, Negozi specializzati e negozi di vicinato.
Il capitale umano è un aspetto fondamentale del gruppo, essendo il motore dello sviluppo della Società: viene infatti costantemente aggiornato attraverso qualificati interventi formativi, tutti finalizzati a migliorarne le competenze.
Per la nostra sede centrale a Mogliano Veneto (TV) ricerchiamo un TECNICO SERVICE DESK.
La risorsa nello specifico, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di:
* fornire assistenza e supporto tecnico agli utenti (negozi, uffici, depositi)
* della gestione e risoluzione problematiche di 1° livello legate all’utilizzo di strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) e software (applicativi di back office e front end di negozio, applicativi gestionali, commerciali e logistici di sede e deposito).
* Si interfaccerà con gli specialisti applicativi, i sistemisti ed i fornitori per le richieste di 2° livello.
Dettaglio attività
* Prendere in carico la richiesta dell’utente che potrà provenire da diversi canali (telefono, mail, portale supporto, altri utenti aziendali);
* Interagire con l’utente per comprendere al meglio la richiesta o il problema segnalato;
* Identificare e comunicare all’utente eventuali soluzioni temporanee (workaround) atte a ripristinare nel più breve tempo possibile la sua operatività;
* Gestire con apposita escalation agli specialisti, le attività di assistenza 2° livello;
* Predisporre manuali e documentazione idonea a illustrare all’utente le soluzioni attuate.
* Laurea o diploma in telecomunicazioni, informatica, elettronica o in altre discipline tecniche con indirizzo attinente al profilo,
* Esperienza pregressa in qualità di Service Desk o Customer Service in ambito IT presso aziende del settore retail;
* Conoscenza Active Directory e sistemi operativi di Microsoft server e client; sistemi di Virtualizzazione
* Basi di sistemi di networking (Firewall, router, proxy, DNS, DHCP, switch);
* Conoscenza Database Microsoft Sql Server;
* Conoscenza sistemi applicativi di negozio (back office e front end)
* Attitudine all’utilizzo di strumenti CRM e customer service platform;
Indispensabile capacità di
* o attitudine al lavoro in team,
* o flessibilità,
* o orientamento al cliente,
* o approccio consulenziale,
* o attitudine alla documentazione,
* o buona dialettica;
* Buona conoscenza lingua inglese;
* Preferibile Certificazione Itil
* Assunzione diretta in Azienda
* Buoni pasto
* Sconto presso i nostri punti vendita
* Percorsi di formazione professionale continua e personalizzata
Sede di Lavoro: Mogliano Veneto.
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