Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico service desk

Mogliano Veneto
VEGA Soc. Coop.
31.000 € all'anno
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

Vega Società Cooperativa è una solida realtà del commercio associato della Distribuzione Organizzata, che opera nel Veneto e nel Friuli-Venezia Giulia con una rete di oltre 300 punti vendita, suddivisi tra Superstore, Supermercati, Superette, Negozi specializzati e negozi di vicinato.

Il capitale umano è un aspetto fondamentale del gruppo, essendo il motore dello sviluppo della Società: viene infatti costantemente aggiornato attraverso qualificati interventi formativi, tutti finalizzati a migliorarne le competenze.

Per la nostra sede centrale a Mogliano Veneto (TV) ricerchiamo un TECNICO SERVICE DESK.

La risorsa nello specifico, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di:

* fornire assistenza e supporto tecnico agli utenti (negozi, uffici, depositi)
* della gestione e risoluzione problematiche di 1° livello legate all’utilizzo di strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) e software (applicativi di back office e front end di negozio, applicativi gestionali, commerciali e logistici di sede e deposito).
* Si interfaccerà con gli specialisti applicativi, i sistemisti ed i fornitori per le richieste di 2° livello.


Dettaglio attività

* Prendere in carico la richiesta dell’utente che potrà provenire da diversi canali (telefono, mail, portale supporto, altri utenti aziendali);
* Interagire con l’utente per comprendere al meglio la richiesta o il problema segnalato;
* Identificare e comunicare all’utente eventuali soluzioni temporanee (workaround) atte a ripristinare nel più breve tempo possibile la sua operatività;
* Gestire con apposita escalation agli specialisti, le attività di assistenza 2° livello;
* Predisporre manuali e documentazione idonea a illustrare all’utente le soluzioni attuate.
* Laurea o diploma in telecomunicazioni, informatica, elettronica o in altre discipline tecniche con indirizzo attinente al profilo,
* Esperienza pregressa in qualità di Service Desk o Customer Service in ambito IT presso aziende del settore retail;
* Conoscenza Active Directory e sistemi operativi di Microsoft server e client; sistemi di Virtualizzazione
* Basi di sistemi di networking (Firewall, router, proxy, DNS, DHCP, switch);
* Conoscenza Database Microsoft Sql Server;
* Conoscenza sistemi applicativi di negozio (back office e front end)
* Attitudine all’utilizzo di strumenti CRM e customer service platform;


Indispensabile capacità di

* o attitudine al lavoro in team,
* o flessibilità,
* o orientamento al cliente,
* o approccio consulenziale,
* o attitudine alla documentazione,
* o buona dialettica;
* Buona conoscenza lingua inglese;
* Preferibile Certificazione Itil
* Assunzione diretta in Azienda
* Buoni pasto
* Sconto presso i nostri punti vendita
* Percorsi di formazione professionale continua e personalizzata

Sede di Lavoro: Mogliano Veneto.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Mogliano Veneto
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > TECNICO SERVICE DESK

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva