MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bassano del Grappa
Ricerca IMPIEGATO/A TECNICO ADDETTO AL SERVICE PRE-POST VENDITA per azienda operante nel settore elettronico, che riporterà direttamente alla Responsabile customer care e dovrà essere un punto di riferimento tecnico/ commerciale per i clienti.
La risorsa andrà a svolgere le seguenti attività:
- assistenza tecnica pre e post-vendita multicanale (telefono, WhatsApp, e-mail, sistema di ticketing) sui cataloghi e non;
- trattativa ed elaborazione dei preventivi di riparazione;
- gestione dei resi e delle sostituzioni.
Il/la candidato/a ideale possiede:
- diploma o laurea in ambito tecnico/ economico/ lingue o affine;
- esperienza quinquennale in ruolo analogo, presso aziende manifatturiere preferibilmente di prodotti elettronici/elettrodomestici;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- buon utilizzo del pacchetto Office.
Intraprendenza, attenzione al dettaglio e buona predisposizione all’interazione con i clienti completano il profilo.
Costituirà carattere preferenziale l’esperienza nel settore HVAC o adiacente.
Offresi inserimento diretto in azienda. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza del candidato.
Per informazioni e invio del CV, contattare il numero 0424 220616 oppure inviare una e-mail a: selezione.bassano@maw.it.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.