Synergie Oderzo seleziona, per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione e commercio di componenti elettriche industriali, la figura di un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Il/La candidato/a verrà inserito/a in Ufficio Acquisti dove, in collaborazione con un team di professionisti, si occuperà di:
* Pianificazione degli acquisti e gestione ordini
* Gestione e sviluppo dei rapporti con i fornitori, sia italiani che esteri (in lingua inglese)
* Richiesta, confronto e valutazione delle offerte commerciali
* Monitoraggio delle scadenze di pagamento e trasmissione delle richieste all Ufficio Amministrativo
* Controllo inventari e analisi correlate.
Si offre:
Contratto: inserimento diretto in azienda con scopo assunzione a tempo indeterminato;
RAL indicativa 28.000 - 37.000 o in base all'esperienza maturata;
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì 07.30 12.00 e 13.30 - 17.30;
Possibilità di formazione on the job e crescita professionale all'interno di una realtà dinamica e innovativa.
Si richiede:
* Pregressa esperienza nell'ambito degli acquisti
* Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) livello B2
* Capacità di organizzazione, precisione e attitudine al problem solving
* Buona conoscenza degli strumenti informatici e gestionali di base.
Contratto: inserimento diretto in azienda con scopo assunzione a tempo indeterminato;
RAL indicativa 28.000 - 37.000 o in base all'esperienza maturata;
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì 07.30 12.00 e 13.30 - 17.30;
Luogo di lavoro: Ponte di Piave (TV).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it