Lavora con noi come supporto back office per il testing dei prodotti.
Descrizione del Lavoro
Nell'ambito dell'area di testing e certificazione, sarai coinvolto in attività di tipo amministrativo e di supporto gestionale alle operazioni dei laboratori di riferimento. Il tuo ruolo sarà quello di coordinare le seguenti attività:
* Apollo commesse tramite applicativi informatici
* Comunicazione al cliente avvio attività
* Archiviazione digitale della documentazione
* Creazione ordini attraverso gestionale SAP
* Supporto al monitoraggio settimanale dell' andamento delle commesse
* Gestione delle pratiche di spedizione
* Gestione cassa e carta aziendale
* Confronto mensile con i laboratori per monitorare il progresso delle attività
* Predisposizione mensile del prospetto dei ricavi e costi delle commesse
* Predisposizione elenco fatture da emettere
* Predisposizione Entrate Merci fornitori
Ti rivolgiamo a persone motivate e collaborative che siano in grado di lavorare in modo costruttivo per raggiungere i migliori risultati del team. Sono richieste anche la disponibilità ad accrescere le competenze nelle procedure di certificazione di prodotto e buona predisposizione ai rapporti interpersonali.
Competenze Richieste
* Diploma tecnico o esperienza equivalente
* Ottima padronanza della lingua inglese
* Dimestichezza Pacchetto Office, in particolare Excel
* Affidabilità e precisione
* Disponibilità ad accrescere le competenze nelle procedure di certificazione di prodotto
* Buona predisposizione ai rapporti interpersonali