Humangest spa, filiale di Verona, ricerca per importante azienda cliente un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La persona si occuperà di: - Gestione autonoma della contabilità; - Gestione ciclo attivo e passivo; - Emissione fatture; - Gestione dei pagamenti. Requisiti richiesti: - Esperienza nella mansione o in ruolo analogo; - Conoscenza delle normative fiscali e contabili; - Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire le scadenze. Orario di lavoro: full time, a giornata, dalle 08.00 alle 17.00 da lunedì a venerdì; Luogo di lavoro: Udine (UD) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. nordest Contratto di lavoro: Tempo determinato Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)