Gruppo Automaster è un'importante realtà nel settore automotive radicata da oltre vent'anni sul territorio di Ferrara e Rovigo. Per il potenziamento del nostro reparto amministrativo stiamo ricercando una figura di: Addetto amministrazione e controllo di gestione La figura individuata dovrà occuparsi della pianificazione e controllo di tipo economico-finanziario e del relativo reporting ai vertici aziendali, del coordinamento della contabilità generale, tesoreria, contabilità fornitori, contabilità industriale. Sarà inoltre sua responsabilità quella di ottimizzare i processi e le procedure contabili con massima razionalità e concretezza fino ad assistere l’elaborazione del bilancio di esercizio e dei relativi allegati; Dovrà fornire consulenza nella risoluzione di problematiche di tipo fiscale, nel calcolo delle imposte e nell’elaborazione dei dichiarativi fiscali inoltre opererà un controllo continuo sul rispetto degli adempimenti civilistici e societari. Peri il ruolo si richiede un’esperienza pregressa dai 3 ai 5 anni nel ruolo specifico preferibilmente maturata in aziende di ambito commerciale, sarà considerato un plus la provenienza dal settore automotive. diploma di laurea ad indirizzo economico-gestionale; esperienza pregressa nello svolgimento delle mansioni illustrate; buona conoscenza dell'uso dei dispositivi digitali e della Suite Office. A tempo indeterminato Full time 44123, Ferrara, Fe, Italia Amministrazione