La posizione di 2° Maitre è una figura chiave nell'ambito dell'ospitalità che richiede un individuo con capacità di leadership e gestione del personale, accanto a un orientamento al servizio clienti e un impegno verso i valori dell'azienda.
Il candidato ideale deve essere una persona accogliente, presente, affidabile, disponibile, positiva e dinamica, dotata di ottima capacità di problem solving ed eccellente leadership. Deve avere esperienza nel ruolo per almeno due anni consecutivi in hotel 5 stelle e conoscenza approfondita del servizio di ristorazione e delle tecniche di vendita.
Le responsabilità principali includono la coordinazione del servizio in sala, l'accoglienza degli ospiti, la gestione delle prenotazioni e le esigenze degli ospiti, nonché la gestione e supervisione del lavoro dei propri collaboratori.
Il 2° Maitre è tenuto a sostituire il 1° Maitre in caso di assenza o situazioni particolari e deve garantire un'ottima esperienza per gli ospiti. Inoltre, è necessario possedere sensibilità, attenzione al rispetto ed al controllo degli standard delle vigenti norme igienico sanitarie e sicurezza.
Tutti i candidati devono inviare il proprio CV comprensivo di fotografia e autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Richieste:
* Flessibilità e capacità di lavorare in un ambiente dinamico
* Ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno un'altra lingua straniera
* Conoscenza dei sistemi operativi Word e Excel
Requisiti: