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Assistente amministrativo part time (venezia)

Trieste
Contratto a tempo indeterminato
Manpower
Assistente amministrativo
Pubblicato il 9 settembre
Descrizione

Manpower Business Professional, la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&, Legal, Administration, ricerca per importante compagnia aerea low cost un/a Assistente Amministrativo part- time. Sede di lavoro: Tessera La risorsa svolger compiti amministrativi e aziendali per conto del Flight Operations e sar responsabile di supportare i compiti del Cabin Crew e di fornire le funzioni amministrative e di segreteria per garantire un funzionamento efficace ed efficiente. Sar responsabile delle seguenti attivit : • gestione delle questioni relative alle risorse umane (nuovi arrivati, uscite, distribuzione dei contratti cartacei, raccolta e processo, registrazione dei test/aggiornamenti, avvisi dei verbali delle riunioni, ecc.) per l'equipaggio presso la propria base, • garantire il corretto flusso di comunicazione, • gestione della corrispondenza in entrata dall'esterno dell'azienda e parte documentale • raccolta e controllo delle note spese e di viaggio, dei moduli di richiesta di ferie e malattia del personale • mantenere l'inventario delle forniture per ufficio • manutenzione delle apparecchiature per ufficio • gestione dei benefit aziendali • mantenere aggiornata la guida di base • raccolta e gestione dei moduli Cabin Operation compilati e firmati durante il servizio: Smarrimento/Danno/Infortunio/Malattia, • il seguito dei codici di ritardo relativi all'equipaggio di condotta e la segnalazione della puntualit • l'amministrazione della distribuzione delle divise e del reclamo • i documenti relativi al COVID, l'aggiornamento della lista di distribuzione e di questioni affini Requisiti: Diploma e/o Laurea Comprensione dettagliata dei principi di sicurezza relativi ai processi e alle procedure operative degli aeromobili Comprensione delle politiche, delle procedure e dei processi operativi dipartimentali Eccellenti capacit comunicative e organizzative Eccellenti capacit di problem solving e gestione del temp Inglese eccellente (sia scritto che parlato) Conoscenze informatiche (MS Office: Outlook, Word, Excel, Powerpoint,...) Si offre: Assunzione in somministrazione part time sostituzione maternit Sede di lavoro: Tessera (VE) vetrinabakeca

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