Hai esperienza in ambito impiegatizio e stai valutando nuove opportunita lavorative? Stiamo cercando un/a Impiegato/a back-office da inserire presso azienda cliente di Bertiolo (UD) presente sul territorio da oltre trent'anni. Il committente e' impegnato nella produzione di box antincendio in cemento armato e coperture in legno. Responsabilita: Il candidato fornira supporto alle attivita di ufficio, garantendo l'efficienza e la puntualita delle operazioni quotidiane. Le sue principali responsabilita saranno: - gestione delle telefonate e delle e-mail - organizzazione e archiviazione dei documenti - supporto nella preparazione di report e documenti amministrativi - emissione offerte - aggiornamento dei database e gestione delle informazioni aziendali Orario di lavoro 8.00-12.00 e 14.00-18.00 dal lunedi al venerdi. Requisiti richiesti: - esperienza di 3/5 anni in attivita d'ufficio - conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali). - ottime capacita organizzative e di gestione del tempo - eccellenti doti comunicative e relazionali Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Segreteria - Gestione archivio Segreteria - Gestione agenda Segreteria - Organizzazione viaggi Segreteria - Accoglienza Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint Vendita - Compilazione documenti commerciali Disponibilita oraria: Full Time Patente: B