Fincons Group è una società internazionale di consulenza IT che da oltre 40 anni accompagna le imprese nel cogliere le possibilità del cambiamento digitale, proponendo soluzioni e tecnologie all'avanguardia che anticipano sempre il futuro.
Alle aziende dei settori Energy & Utilities, Financial Services and Insurance, International Institutions, Manufacturing, Media, Public Administration e Transportation, Fincons offre consulenza sulle strategie IT in diversi ambiti, così come servizi di system integration di pacchetti internazionali, soluzioni proprietarie e servizi IT in Smart-Shore.
Il Gruppo conta oggi oltre collaboratori e diverse sedi in Italia, Svizzera, UK, Germania, Francia, Belgio, Stati Uniti ed India.
In ottica di un potenziamento dell'organico, il Gruppo è alla ricerca di un:
IT Operations Engineering Specialist
La risorsa avrà l'possibilità di interfacciarsi direttamente con ilteam multidisciplinare del cliente, collaborando in un contesto strutturato e orientato al raggiungimento degli obiettivi progettuali.
Opererà all'interno di un frameworkAgile, partecipando attivamente alle cerimonie previste e contribuendo alla definizione e alla realizzazione degli incrementi funzionali, in stretta collaborazione con gli altri membri del team.
Avvalendosi della competenza su linguaggi diprogrammazione Microsofte della conoscenza disistemi Windows based, lavorerà su unsistema documentalespecifico (IRIS/Canon DMS), per il quale riceverà un'adeguataformazione tecnicae avrà l'possibilità di conseguirecertificazioni ufficiali.
Requisiti
Almeno2- 4 annidi esperienza susistemi Windows based
Ottimoinglese (B2)
Esperienza con programmazioneMicrosoft VB/.
net
Nice to have
Esperienza pregressa su DMS
Cosa offriamo
Unpercorso di carriera strutturato, volto allavalorizzazionee alpotenziamento delle competenze
Accesso aiprogrammi di formazione e certificazione aziendali
Accesso aicorporate benefitsaziendali
Sede di lavoro: Napoli
E' richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art.
13 Dlgs e del GDPR (Regolamento UE )
J-*-Ljbffr