Inditex è uno dei più grandi Fashion Group al mondo, a cui appartengono: Zara, Pull&Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho e Zara Home. I nostri brand rappresentano lo stile, l’espressione della propria identità e il potere della moda. Siamo presenti in più di 200 mercati attraverso le nostre piattaforme online e oltre 5600 negozi. Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro che ispiri autenticità, in cui i nostri dipendenti e i nostri clienti si sentano accettati e liberi di esprimere le proprie idee, sapendo di essere ascoltati.
Un luogo che arricchisce tutti senza eccezioni, come parte di un team innovativo e creativo.
COSA CI ASPETTIAMO DA TE
L’ Assistant Store Manager è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità saranno:
* People management: pianificare e monitorare l’organizzazione del negozio, motivando e formando il team
* Store operations: supervisionare lo svolgimento delle attività, secondo le procedure aziendali
* Sales: analizzare i dati al fine di migliorare i KPI
* Customer Experience: garantire una gestione efficace del processo di Customer Experience
COSA OFFRIAMO
* Scontistica riservata ai dipendenti
* Hub formativo online
* Piani e progetti di sviluppo personalizzati
* Opportunità di carriera all’interno del Gruppo
* Contratto full time su turni da Lunedì a Domenica
Diventare parte del mondo Inditex rappresenta un’opportunità per entrare in contatto con un gruppo internazionale in continua evoluzione e leader nel settore, in cui tutti possono fare la differenza.
Inditex è un'azienda che promuove le pari opportunità. Siamo orgogliosi di essere fortemente impegnati a favore dell’inclusività e multiculturalità. I nostri team coinvolgono persone provenienti da culture, background ed esperienze diversi: un insieme di identità, espressioni di genere, etnie, età, livelli di formazione, contesti socio-economici, disabilità, credenze religiose e orientamenti sessuali.
COME TI IMMAGINIAMO
Sei una persona dinamica, orientata al cliente e sei in grado di essere multitasking nel gestire le principali responsabilità. Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team.
#J-18808-Ljbffr