Overview
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SCOPO INDETERMINATO. SEDE DI LAVORO: SETTIMO MILANESE. La risorsa, per azienda del settore impiantistico, dovrà occuparsi di installazione e manutenzione di impianti di sicurezza, Antintrusione, Tv Circuito Chiuso, Controllo Accessi e Rivelazione Incendio. I lavori si svilupperanno prevalentemente nella zona di Milano e provincia ma potrebbe esserci la necessità di interventi in trasferta, anche se in maniera sporadica.
Responsabilità
Installazione e manutenzione di impianti di sicurezza, Antintrusione, TV a circuito chiuso, Controllo Accessi e Rivelazione Incendio.
Profilo ideale / Qualifiche
Indispensabile patente B, esperienza pregressa in mansioni analoghe; è gradito titolo di studio d’indirizzo elettronico o informatico. Si richiede, una volta che il nuovo tecnico avrà maturato una certa esperienza, anche la reperibilità settimanale in alternanza con il personale attualmente in servizio.
Orario di lavoro e CCNL
Full time 8.30/17.30 con 1 ora di pausa pranzo – Metalmeccanico industria.
Retribuzione e Benefits
Inquadramento livello da C1 a D2, variabile secondo l’esperienza dei candidati; benefit: furgone e telefono aziendali.
Parità e trattamento
L’offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003).
#J-18808-Ljbffr