Impiegato Help Desk secondo e terzo livello, Monza-Brianza
Adecco Italia
Monza-Brianza, Italy
Adecco filiale di Vimercate cerca per azienda cliente un impiegato help desk di secondo e terzo livello.
Responsabilità:
* Gestione delle problematiche informatiche e telefoniche dei clienti interni.
* Supporto ai colleghi per la configurazione delle nuove postazioni di computer.
* Assistenza hardware e software.
* Gestione della telefonia fissa e mobile, delle linee POS delle varie sedi aziendali e dei tecnici esterni.
Requisiti:
* Esperienza di almeno 6 mesi in ruolo analogo e/o diploma di tipo tecnico ad indirizzo informatico.
* Disponibilità a brevi trasferte nelle province di Milano, Monza, Lecco, Bergamo e Varese.
* Patente di tipo B per la guida dell'auto aziendale.
Contratto:
In base all'esperienza dei candidati, offriamo un contratto di assunzione diretta o un contratto di inserimento in somministrazione.
Dettagli aggiuntivi:
* Data prevista di inizio: 22/09/2025.
* Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica.
* Settore: Industria Metalmeccanica.
* Città: Lesmo (Monza e della Brianza).
Istruzione e Competenze:
* Diploma / Accademia.
* Competenze richieste: Navigazione Internet (Microsoft Explorer), Outlook, Diagnostica Hardware, Assistenza tecnica, Word.
Disponibilità:
* Full Time.
Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy e a prendere visione dei consigli per riconoscere i tentativi di truffa su adecco.it.
#J-18808-Ljbffr