Azienda Cliente con sede a Muggia centro, operante da decenni nel settore dell'abbigliamento, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A VENDITE, da assumere a tempo determinato, con possibilit di futura assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Muggia
Il ruolo di ADDETTO/A VENDITE prevede attivit di:
- assistenza clienti;
- gestione della cassa;
- gestione del magazzino (stoccaggio, riassortimento, picking list).
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
- aver maturato esperienza di almeno 2-3 anni all'interno di negozi di abbigliamento con prodotti di fascia medio-alta;
- conoscere le principali tecniche di vendita;
- conoscere la gestione della cassa;
- avere una buona conoscenza della lingua inglese;
- saper utilizzare dispositivi come iPad, smartphone e computer;
-
essere disponibili a tempo pieno (40 ore settimanali) su turni 11:00-20:00 e 10:00-19:00, con un'ora di pausa;
- essere disponibili a lavorare nei weekend con riposi compensativi durante la settimana.
L'inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di impiegato;
- 4 livello del CCNL Commercio;
- retribuzione pari a euro 1.758 lordi al mese, comunque commisurata all'esperienza e alle competenze gi acquisite;
- primo contratto di 3 mesi, con possibilit di proroghe e futuro inserimento diretto.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della filiale di Torino.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le et e nazionalit (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e sul sito www.relizont.com - RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Moda/Fashion Design
Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca