Randstad Italia Spa, divisione Office, ricerca per azienda di Rovereto una figura da inserire come IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Sede di lavoro: Rovereto
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza
1 anno
Responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà della gestione operativa del ciclo di acquisto. Le principali responsabilità includono:
- Emissione, monitoraggio e sollecito degli ordini ai fornitori.
- Negoziazione commerciale e ricerca nuove fonti di approvvigionamento.
- Aggiornamento anagrafiche e archiviazione documentazione relativa agli acquisti.
- Contribuzione alla reportistica e al monitoraggio delle scorte.
Qualifiche
I requisiti richiesto sono i seguenti:
- Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo o in funzioni analoghe.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Competenza nell'uso di sistemi gestionali ERP e del Pacchetto Office.
- Capacità di negoziazione, precisione e autonomia operativa.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr