NEXTJOB srl è alla ricerca di un/a Receptionist & Community Manager per potenziare la sede di Changes Coworking a Milano.
Changes Coworking sta ridefinendo il concetto di ufficio tradizionale, offrendo spazi di lavoro condivisi moderni, un network stimolante e infrastrutture informatiche all'avanguardia. Se vuoi scoprire di più, visita il sito
Che ruolo avrai?
Sarai parte di un team giovane e in forte espansione, dove sarai formato e supportato da esperti per diventare un punto di riferimento nella gestione del coworking. Le tue principali responsabilità includeranno:
* Gestione della reception. Accoglienza e supporto quotidiano per i membri del coworking ed i visitatori.
* Fidelizzazione dei clienti. Assistenza nella risoluzione di piccole problematiche quotidiane.
* Configurazione delle sale meeting e gestione delle prenotazioni.
* Gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori.
* Supporto al team nello sviluppo di partnership con aziende ed enti.
* Organizzazione di corsi ed eventi sul territorio.
Cosa cerchiamo in te?
* Minima esperienza, maturata in contesti analoghi, nelle Pubbliche Relazioni o in attività di front office.
* Un forte interesse e passione nella creazione di community e proattività.
* Spiccate doti di problem solving, creatività e flessibilità.
* Conoscenza dei principali tool di comunicazione.
* Ottime capacità relazionali e comunicative. Attitudine al networking.
Ti proponiamo un percorso di crescita professionale all'interno di una realtà innovativa. Inizierai con un contratto di apprendistato finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. La sede di lavoro è a Milano.
Non perdere questa occasione! Candidati subito e inizia il tuo percorso con noi!
Settore: Altro
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
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