JOB AD DESCRIPTION - Ogni giorno siamo vicini ai nostri clienti, ispirandoli nei loro acquisti. Con una rete di oltre 2000 negozi nel mondo e una presenza online sempre più ampia, lavoriamo per offrire un'esperienza di acquisto personalizzata e accessibile.Per continuare a supportare al meglio il cliente, in tutte le fasi di acquisto online, stiamo cercando un* - Junior Customer Care Specialist che, attraverso vari canali, gestirà la relazione pre - e post - vendita.- Nello specifico, si occuperà di: - Fornire tutto il supporto necessario in fase di acquisto - Aiutare nel processo di scelta dei prodotti e check-out - Supportare nella fase post vendita, per eventuali chiarimenti o informazioni sulla spedizione - Dare indicazioni per la gestione di eventuali cambi o resi- Un naturale orientamento al cliente - Interesse e passione per il mondo retail ed e-commerce - Una spiccata attitudine al problem solving - Una laurea umanistica - Una precedente esperienza, anche breve, in ambito retail In OVS SpA troverai un'azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. Stiamo innovando la tradizione, con un forte investimento sulle nuove tecnologie, per offrire ai nostri clienti e dipendenti un'esperienza sempre più completa e digitale. Il tutto senza perdere di vista l'attenzione per l'ambiente, il futuro e la sostenibilità: leggi il nostro manifesto WeCare