GI GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/2004, Prot. N. 1101- Filiale di Legnano (MI) ricerca per azienda cliente:
ADDETTO/A HELP DESK
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio IT con le seguenti mansioni:
Supporta gli utenti di tutte le sedi e filiali per le esigenze di base nell'uso del PC, delle relative applicazioni e dei telefoni aziendali;
Installa PC, telefoni fissi e cellulari e altri hardware e periferiche IT;
Effettua diagnosi sui guasti hardware e, ove possibile, provvede alla riparazione;
Mantiene l'hardware in buone condizioni mediante pulizia periodica;
Mantiene l'inventario di hardware e software;
Mantiene il database delle connessioni dei PC agli apparati di rete;
Riferisce al suo responsabile eventuali anomalie su hardware e software o situazioni da gestire;
Provvede quotidianamente al check del buon esito dei backup dei sistemi e dati e agli aggiornamenti dei sistemi di sicurezza (firewall e antivirus);
Predispone guide e manuali applicativi per gli utenti;
Elabora piccole applicazioni software per gli utenti.
Si reca in produzione per verifiche, diagnosi e risoluzione problematiche di tipo informatico su macchinari industriali
**Sede di lavoro**: Legnano (MI)
**Durata del contratto**: contratto iniziale in somministrazione, SCOPO ASSUNZIONE
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).