PSynergie Italia S.p.A., filiale di Napoli, ricerca per prestigiosa azienda cliente, una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di: IMPIEGATO SUPPORTO/SERVIZIO CLIENTIb. /b /ppPosizione /ppPer ampliamento del team Customer Service aziendale, la risorsa selezionata coordinerà le seguenti attività: /ppbr/pullibgestione operativa degli ordini e delle commesse assegnategli/le dal commerciale; /b /lilibcollaborazione con i vari reparti aziendali(ma non elabora preventi nè trattattive commerciali); /b /lilibinterfaccia con clienti internazionali e produzione. /b /li /ulpbr/ppbr/ppbCOSA SI OFFRE: /b /ppbr/pulliInquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato presceltob(Assunzione diretta in azienda, massimo di ral 30K /b+b Tickets restaurant+ premio di risultato collettivo + premio presenza,no smart working /b) /li /ulpRequisiti /ppIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti brequisiti: /b /ppbr/pullibesperienza pregressa nel ruolo in aziende strutturate; /b /lilibbuona conoscenza della lingua Inglese (liv. almeno B2/C1 anche nel parlato); /b /lilibottima conoscenza di Excel; /b /lilicompletano il profilo bproattività, capacità di lavorare in team, ottima dialettica, buono standing, precisione, organizzazione, problem solving. /b /li /ulpAltre informazioni /ppbSede di lavoro: /bSalerno. /ppbOrario di lavoro: /bFull Time. /ppbr/ppL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. /ppLe persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. /ppAut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 /p