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Responsabile amministrazione, segreteria e hr

Roma
Day One
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
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Chi SiamoDay One è uno Startup Studio specializzato nella creazione di startup high-tech a partire dai risultati della ricerca scientifica.Trasformiamo scoperte e tecnologie di frontiera in soluzioni concrete, capaci di generare un impatto reale sul mercato e nella società. Collaboriamo con centri di ricerca, università e scienziati per dare vita a imprese innovative, costruendo team, prodotti e strategie che ne abilitano la crescita.Chi CerchiamoCerchiamo un* Responsabile Amministrazione, Segreteria e HR con esperienza, visione organizzativa e spirito pratico, in grado di gestire in modo autonomo ed efficiente le attività amministrative, di supporto operativo e di gestione delle risorse umane. Una figura affidabile, precisa e proattiva, che contribuisca al buon funzionamento quotidiano dell’azienda, supporti il team nella sua crescita e aiuti a costruire un ambiente di lavoro organizzato, sereno e collaborativo.Responsabilità principaliGestione della contabilità di base (ciclo attivo e passivo, pagamenti, predisposizione documentazione per il commercialista)Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni in entrata e in uscitaOrganizzazione e archiviazione della documentazione aziendaleSupporto nell’organizzazione di meeting, eventi e trasferte di lavoroGestione degli appuntamenti e dei colloqui in sedeCoordinamento degli ordini e delle forniture per l’ufficioGestione documentale per offerte e gare d’appaltoInterfaccia con il consulente del lavoro per pratiche amministrative di base (es. assunzioni, cessazioni, rinnovi contrattuali, cedolini, ecc.)Supporto HR: raccolta e aggiornamento documentazione del personale, onboarding dei nuovi collaboratori, monitoraggio scadenze contrattuali, supporto nell’organizzazione dei colloquiSupporto nella gestione di policy aziendali (smart working, ferie, permessi, ecc.)Supporto nella rendicontazione di progetti finanziati (pubblici o privati): raccolta giustificativi, compilazione moduli, monitoraggio budget, relazione con enti finanziatori e partnerRequisitiAlmeno 5 anni di esperienza in ruoli di segreteria, amministrazione e/o HROttima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlataPrecisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzativeCapacità di gestione del tempo e delle prioritàOttime doti comunicative e relazionaliConoscenza base della normativa del lavoro e familiarità con pratiche HR (assunzioni, gestione ferie, contrattualistica, ecc.)Cosa OffriamoContratto full-time a tempo indeterminatoInquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenzeAmbiente di lavoro dinamico, stimolante e collaborativo, con ampio spazio per autonomia e crescita professionale

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