Signor Prestito Spa è tra le più importanti realtà agenziali in Italia e si occupa di Cessione del Quinto e Prestiti Personali.
Il modello di servizio di Signor Prestito si basa su una relazione personale e duratura tra il Cliente e il nostro Consulente del Credito, che si pone come il professionista di fiducia in grado di aiutare il cliente a scegliere la soluzione di finanziamento migliore.
In Signor Prestito è centrale il concetto di famiglia. Ci definiamo una #workfamily perché abbiamo costruito un ambiente in cui tutti i Dipendenti e Collaboratori possano sentirsi a casa, dove il rispetto, lo spirito di squadra e il sostegno reciproco sono alla base del nostro successo.
Posizione
Sei il nostro Consulente ideale se:
* Possiedi esperienza nella consulenza e nella negoziazione in ambito servizi, preferibilmente nel settore credito, assicurativo, recupero crediti e affini.
* Possiedi determinazione, senso di responsabilità e sviluppate capacità relazionali.
* Sei ambizioso e fortemente orientato al lavoro per obiettivi, al fine di raggiungere la tua soddisfazione professionale e la crescita economica.
* Hai voglia di far parte di una realtà in forte espansione e di fare un lavoro commerciale orientato alla soddisfazione del cliente.
Di cosa ti occuperai
* Collocherai Prestiti personali, Cessioni del Quinto e correlati.
* Effettuerai in modo autonomo la consulenza, sia telefonica che di persona presso le nostre filiali, sul nostro portafoglio clienti (No procacciamento).
* Valuterai la fattibilità del finanziamento.
* Effettuerai la firma dei contratti e le fasi conclusive del finanziamento.
Le consulenze vengono svolte in filiale attraverso l'utilizzo del cellulare e dei relativi applicativi, supportate dalle nostre piattaforme informatiche.
Cosa ti offriamo
Così come il Consulente Signor Prestito sarà punto di riferimento per le famiglie, così anche la #workfamily sarà punto di riferimento per il Consulente! Sarai sempre supportato nella tua formazione e crescita professionale dalla SP Academy, Corporate University di Signor Prestito.
Sono previste
* 3 settimane iniziali di percorso formativo retribuito e spesato presso l’Head Quarter di Verona, sede della SP Academy.
Ti verrà offerto un
* Contratto determinato o indeterminato, in relazione all’esperienza,
* Premio di risultato mensile e trimestrale e bonus annuale, per garantirti una soddisfazione sia lavorativa che personale.
Requisiti
* Diploma di Scuola Secondaria Superiore (Obbligatoria per iscrizione OAM); Gradita Laurea Triennale o Magistrale nel settore economico.
* Patente di Guida.
#J-18808-Ljbffr