Adecco Digital&Technologies è alla ricerca di un tecnico printing per un’azienda leader nella fornitura di soluzioni e servizi per il mondo del lavoro.
La figura verrà inserita nel team tecnico dedicato all’assistenza, con clienti distribuiti su tutto il territorio bolognese.
Responsabilità
* Gestione delle richieste di assistenza tramite ticket aperti dal centralino tramite Radix Ticketing System
* Diagnosi e risoluzione problemi da remoto; interventi on-site se necessario
* Installazione e configurazione di hardware, software e licenze, hosting e posta elettronica, VPN e accessi remoti.
* Gestione reti interne aziendali (LAN/WAN – Wi-fi)
* Supporto tecnico continuo ai clienti
* Diagnosi e risoluzione di malfunzionamenti dei sistemi aziendali.
* Esperienza pregressa (minimo 2 anni) in ambito help desk e assistenza tecnica IT
* Conoscenza di ambienti Windows, Linux e MacOS
* Conoscenza firewall Zyxel
* Capacità di installazione e configurazione di software e sistemi di backup (NAS, SAN…)
* Conoscenza strumenti di virtualizzazione dei sistemi operativi VMWARE
* Capacità di installazione e configurazione software e hardware
* Patente di guida B
Costituiscono un plus
* Esperienza con sistema di ticketing Radix
* Certificazioni tecniche da case madri (es. HP, Microsoft)
* Familiarità con strumenti di ticketing e diagnostica remota
* Autovettura aziendale assegnata individualmente
* Buoni pasto da €6/giorno
* RAL 30-35k + eventuale premio di risultato (CCNL Commercio Terziario)
* Flessibilità oraria con recupero al minuto
* Formazione interna con tecnico senior
* Ambiente stimolante e orientato alla crescita
Sede
Bologna (zona aeroporto)
Contratto
Tempo indeterminato RAL 30K
#J-18808-Ljbffr