Descrizione del ruolo Descrizione del ruolo Siamo alla ricerca di un professionista qualificato per occuparsi della gestione, dell'analisi e della pianificazione finanziaria. Le attività principali includono : Predisposizione e monitoraggio del budget annuale; Raccolta, elaborazione e consolidamento dei dati economico-finanziari; Preparazione di report periodici per la direzione aziendale; Supporto alle attività di chiusura mensile, trimestrale e annuale; Partecipazione a progetti di ottimizzazione dei processi finanziari; Contributo all'elaborazione di business case e analisi di marginalità; Il candidato ideale deve avere una buona conoscenza di Excel, sistemi ERP e strumenti di Business Intelligence. Dovrebbe anche avere spiccate doti analitiche e precisione. Competenze richieste Spiccata capacità analitica e organizzativa; Eccellente conoscenza di Excel e tecnologie correlate; Buone doti comunicative; Flessibilità e capacità di lavorare in team; Capacità di prendere decisioni autonome; Se sei interessato a questo ruolo, invia il tuo curriculum vitae per scoprire ulteriori informazioni. J-18808-Ljbffr