Overview
Payroll Specialist – Cliente: azienda italiana leader nel settore di riferimento
Il/la titolare della posizione, in diretto riporto al Responsabile dell’Ufficio, si occuperà della gestione amministrativa del personale dell’area assegnata. In particolare sarà responsabile dell’imputazione e del controllo dei dati presenza e retributivi, nonché dell’elaborazione ed il controllo dei cedolini, della gestione operativa di assunzioni, cessazioni, trasformazioni e relative comunicazioni agli enti preposti, oltre all’elaborazione di 770, CUD, autoliquidazione Inail e denunce invalidi.
Responsabilità
* Imputazione e controllo dei dati presenza e retributivi
* Elaborazione e controllo dei cedolini
* Gestione operativa di assunzioni, cessazioni, trasformazioni e relative comunicazioni agli enti preposti
* Elaborazione di 770, CUD, autoliquidazione Inail e denunce invalidi
Requisiti
* Laurea in materie giuridiche / economiche o cultura equivalenti
* Padronanza del software
* Zucchetti Paghe Project
* Pregressa esperienza di almeno 5 anni in realtà aziendali e / o studi professionali
* Familiarità con i principali tool di Data Analytics e reportistica
Costituirà titolo preferenziale l’abilitazione all’esercizio della professione di Consulente del lavoro.
Flessibilità, attitudine alle relazioni interpersonali e buoni doti di analisi completano il profilo.
Dettagli sede e contratto
Sede di lavoro: Bergamo
Contratto di lavoro : Tempo indeterminato
Stipendio : Fino a €50.000,00 all’anno
Disponibilità
Disponibilità : Dal lunedì al venerdì; Turno diurno
Retribuzione supplementare
Retribuzione supplementare : Bonus; Bonus annuale
Istruzione
Istruzione : Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr