Il coordinatore /la coordinatrice di un servizio è la persona che organizza le attività del servizio assieme all'equipe degli operatori/trici facendo una programmazione che permetta di raggiungere gli obiettivi concordati con servizi e famiglie.
Si occupa di tenere i contatti con i genitori e sviluppa collaborazioni con il territorio per un buon lavoro di rete, organizza riunioni d'equipe e supervisiona il buon andamento del progetto, anche attraverso la propria presenza durante il servizio.
In collaborazione con la Referente della cooperativa, si occupa di tenere in ordine il fondo cassa e le presenze degli operatori, eventualmente procurando le sostituzioni necessarie.
Una parte delle ore potrà essere svolta in smart working, una parte sul territorio in riunioni e contatti, una parte presso il servizio stesso.
Requisiti: Esperienza nel lavoro con persone autistiche, con persone con disabilità varia, in ogni caso esperienza pregressa nel lavoro sociale
Laurea anche triennale in : Scienze dell'Educazione, Psicologia, Scienze Sociali
Le ore di lavoro settimanali previste per il progetto su Anzio sono 6, alle quali si possono aggiungere 6 ore di coordinamento di un servizio nel territorio di Aprilia giungendo a 12 ore settimanali.
A queste si possono aggiungere ore per il coordinamento di servizi educativi su Roma, (Zona Stazione Termini S Lorenzo) per un totale di circa 25 ore.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Contratto con partita IVA
Retribuzione: €700,00 - €1.300,00 al mese
Ore previste: 12 - 25 a settimana
Vantaggi:
- Auto aziendale
- Cellulare aziendale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Rimborso Internet
- Supporto allo sviluppo professionale
Sede di lavoro: Di persona