La tua nuova aziendaIl nostro cliente, presente in nove paesi e con oltre vent'anni di esperienza, è leader a livello europeo nel campo dell’IoT e dello sviluppo di soluzioni e piattaforme digitali per la mobilità connessa.Cloud computing, Internet of Things (IoT) e Big Data analysis sono i pilastri della tecnologia che lo caratterizzano. Inoltre, nuove tecnologie avanzate come Machine Learning e Intelligenza Artificiale forniscono soluzioni anche in contesti di grande discontinuità e trasformazione.
Il tuo nuovo ruoloPer il potenziamento del loro HQ di Treviso, siamo alla ricerca di un programmatore Fullstack.
La nuova risorsa verrà inserita all’interno del Team R&D e sarà coinvolta in progetti di sviluppo del proprio software, collaborando trasversalmente con tutti i team per individuare soluzioni intelligenti e in linea con le aspettative del mercato.
Si richiede:
1. Buona conoscenza delle seguenti tecnologie backend:Java con framework Spring e Spring Boot
2. Padronanza dei linguaggi frontend Javascript, HTML e CSS
3. Database relazionali
4. Laurea in Ingegneria Informatica, informatica o disciplina affine
Cosa avrai in cambio
La nostra azienda cliente offre un percorso di crescita personale e programmi di empowerment insieme a politiche di welfare, flessibilità oraria, programmi benessere, convenzioni, assistenza sanitaria e smart working.Salary package e inquadramento saranno funzione dell’esperienza effettiva e dei valori di partenza. Pacchetto retributivo complessivo compreso tra i 30.000 e i 50.000€.