Mansione
Ciao!
Randstad Italia spa, Filiale di Fidenza, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico, con sede in provincia di Parma, una figura come ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Si occuperà di approfondire i processi di approvvigionamento nel contesto dell’automazione industriale, interfacciandosi con vari reparti aziendali (produzione, montaggio, logistica, pianificazione).
Si offre:
Inserimento con contratto in somministrazione di un anno;
Livello da valutare in base all'esperienza;
Responsabilità
Responsabilità principali:
* Aggiornamento listini e gestione dei fornitori, con attività di sollecito per il rispetto delle tempistiche di consegna
* Analisi dei dati relativi alla produzione
* Richiesta e gestione della documentazione sull’origine delle merci
* Gestione delle modifiche tecniche e rilavorazioni di pezzi presso fornitori
* Analisi e tracciamento del flusso interno del materiale ordinato e ricevuto
Competenze
Requisiti richiesti:
* Diploma di Perito Meccanico o titolo equivalente
* Esperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2)
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Spiccate capacità analitiche e attitudine alla gestione e interpretazione dei dati
* Predisposizione al lavoro in team
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it