Wemay Srl, società leader nella gestione dei servizi contact center delle pubbliche amministrazioni ed enti pubblici, per implementare la propria sede di Bolzano, ricerca 1 operatore per attività inbound.
La risorsa si occuperà di assistenza telefonica ai clienti da parte del Sabes. nello specifico si occuperà di gestire le prenotazioni CUP al centro prelievi e analisi.
E' richiesto diploma di scuola media secondaria superiore, conoscenza della lingua tedesca e italiana e corretto uso dei principali applicativi (windows, microsoft office, etc.).
Vengono richieste, inoltre, capacità di lavorare in squadra e problem solving.
Si offre contratto di lavoro tempo parziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 3-3 mesi
Retribuzione: €700,00 - €950,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- tedesco (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
📌 Customer Service Operator Per Pubbliche
🏢 WEMAY
📍 Bolzano