Openjobmetis Spa filiale di Bergamo cerca per importante azienda di Pedrengo un/a addetto/a comunicazione, segreteria e organizzazione eventi.
Ruolo e mansione
La figura selezionata si occuperà di fornire supporto operativo e organizzativo alla Direzione/Presidenza, gestendo l’agenda, i flussi informativi e le comunicazioni interne ed esterne, oltre a coordinare l’organizzazione di eventi corporate, incontri istituzionali e iniziative aziendali.
La figura si occuperà di:
* Gestione dell’agenda
* Redazione di documenti, presentazioni, report e verbali
* Supporto alla comunicazione: canali sociale, sito e APP
* Coordinamento operativo nella pianificazione e realizzazione di eventi aziendali, meeting e visite istituzionali
* Gestione delle attività logistiche relative agli eventi (location, catering, fornitori, materiali, trasporti)
* Cura della corrispondenza in entrata e uscita, filtro delle comunicazioni
* Supporto alle attività di gestione documentale
* Interfaccia con clienti, ospiti, stakeholder esterni su incarico della Direzione/Presidenza
Requisiti e Competenze Richieste
* Diploma o Laurea in ambito, comunicazione, segreteria d’azienda o affini
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di segreteria, assistente esecutiva o organizzazione eventi
* Esperienza nella gestione delle relazioni istituzionali
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
* Conoscenza base degli strumenti digitali per la gestione eventi
* Capacità di scrittura e sintesi nella redazione di testi formali
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
Inserimento full time in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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