Overview Customer Service
per il mercato tedesco, da inserire all'interno dell'azienda e far parte del team Customer Service Estero. La risorsa svolger e0 le seguenti mansioni:
Assistenza clienti PRE-SALES & AFTER-SALES
Inserimento ordini nel gestionale SAP
Assistenza clienti nell7utilizzo del portale web
Supporto agli agenti/capo area dell e28 area Sales
Gestione flusso ordini
Controllo degli accordi commerciali
Gestione anagrafica cliente
Attivit e0 di back office per note di accredito/debito e documenti di spedizioni
Requisiti Obbligatori
Ottima conoscenza della lingua tedesca
Buona conoscenza della lingua inglese
Conoscenza del Pacchetto Office (Excel)
Capacit e0 di relazione e organizzazione del proprio lavoro
Orientamento al risultato e capacit e0 a lavorare per obiettivi
Elevate doti relazionali e attitudine al team-working
Capacit e0 di lavorare in contesti dinamici
Requisito: trasferimento e/o preferibile la residenza in provincia di Belluno o Treviso.
Il tuo futuro con noi
Essere parte di una ampio squadra internazionale che mette le persone al centro di tutto ci f2 che fa
Realizzare progetti in collaborazione e sinergia con le altre persone
Portare l9innovazione, la creativit e0 e lo stile italiano a livello globale
Accogliamo e valutiamo tutte le candidature per le posizioni aperte sulla base delle competenze e attitudini rispetto al ruolo, indipendentemente da genere, etnia, nazionalit e0, background culturale, orientamento affettivo e sessuale, stato civile, disabilit e0, responsabilit e0 familiari, et e0, religione o convinzioni personali.
We share the vision con chi, come noi, ha la passione per le cose fatte bene.
Dettagli di ruolo
Seniority level
— Entry level
Employment type
— Full-time
Job function
— Other
Industries
— Luxury Goods & Jewelry
#J-18808-Ljbffr