**Ruolo del Servizio al Cliente** Cerchiamo un esperto in servizi al cliente che possa supportare la nostra rete di distributori a livello internazionale. Il candidato ideale avrà il compito di formare i tecnici dei distributori su nuovi prodotti e prodotti esistenti, garantendo un supporto premium ai clienti finali. Le principali responsabilità includono: Formazione dei tecnici dei distributori su nuovi prodotti e prodotti esistenti Supporto tecnico da remoto ai tecnici dei distributori o supporto diretto sul campo Collaborazione con il team Applicativo per l'identificazione delle cause dei problemi tecnici Cooperazione con il team Quality Control nell'analisi di eventuali criticità Contribuzione allo sviluppo di manualistica e documentazione tecnica dedicata alle attività di service Requisiti del Candidato: Diploma tecnico in Elettronica o Elettrotecnica Almeno 3 anni di esperienza come tecnico di service Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero Capacità di redigere documentazione tecnica chiara e accurata Ottima conoscenza dell'inglese, parlato e scritto Patente di Categoria B Benefici: Supplemento per sabati/domeniche Orario di lavoro: 40h settimanali