Si richiede un minimo di esperienza nel settore ed una buona attitudine all'apprendimento della mansione di lavoro che sarà assegnata. Il minimo richiesto è avere una buona padronanza della macchina lineare industriale e capacità di utilizzo ago e filo.
Ci occupiamo della produzione di capi sartoriali da uomo su misura interamente cuciti a mano, quindi lavorare con noi significa avere l'umiltà e la volontà di apprendere e di seguire tutte le nostre indicazioni durante l'iniziale percorso formativo.
Inutile dire che come tutti i lavori di artigianato è richiesta da parte del lavoratore una ampio passione per questa mansione in quanto c'è sempre bisogno di operare con calma ed attenzione ai dettagli millimetrici.
Garantiamo, inoltre, che rispetto ad altre tipologie di lavori legate al settore sartoriale (quasi sempre industriale), la nostra riesce a regalare incredibili soddisfazioni in quanto essendo affiancati da un maestro sarto "Alfonso Sirica" pronto a fornire tutta l'esperienza necessaria alla formazione del lavoratore, si riesce sempre ad alzare incredibilmente il livello di competenza lavorativa.
LA RETRIBUZIONE SOTTO INDICATA SI INTENDE COME - PAGA LORDA -
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €10.000,00 - €20.000,00 all'anno