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Impiegato/a ufficio acquisti

Milano
Contratto a tempo indeterminato
Manpower
Addetto acquisti
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

L'Addetto amministrativo area acquisti fornirà supporto operativo e documentale ai diversi uffici aziendali coinvolti nei rispettivi processi di approvvigionamento. In un contesto in cui ogni ufficio gestisce autonomamente i propri acquisti, l'Addetto amministrativo area acquisti svolgerà una attività trasversale nella supervisione procedurale, nella gestione amministrativa e nel coordinamento delle attività legate alla documentazione, ai fornitori e alle gare d'appalto.

Responsabilità principali:

• Supportare gli uffici interni nelle attività amministrative e operative legate agli acquisti.

• Verificare il rispetto delle procedure aziendali di acquisto e segnalare eventuali non conformità.

• Inserire e aggiornare richieste e ordini di acquisto nei sistemi gestionali; mantenere aggiornate le anagrafiche fornitore.

• Archiviare e controllare la documentazione relativa al ciclo passivo (contratti, richieste d'ordine, conferme, DDT, fatture, certificazioni, ecc.).

• Eseguire ricerche di mercato per compilazione di Vendor List su indicazione e richiesta dei vari uffici.

• Eseguire ricerche di mercato per raccolta e confronto di preventivi su richiesta dei vari uffici.

• Gestire la verifica e la raccolta della documentazione per la qualificazione dei fornitori e per le procedure KYC (Know Your Customer).

• Supportare la predisposizione delle Richieste d'Offerta completando la documentazione predisposta da ciascun ufficio, verificandone la completezza, redigendo lettere d'invito a gare d'appalto e trasmettendo le stesse ai fornitori delle Vendor List.

• Gestire le attività di "Question & Answer" durante le gare d'appalto, coordinando la raccolta e l'invio delle risposte ai chiarimenti richiesti e organizzando l'agenda degli incontri con i partecipanti alla gara.

• Collaborare con i reparti tecnici, amministrativi e legali per garantire la coerenza e la completezza dei flussi documentali e informativi legati agli acquisti.

• Aggiornare reportistica e registri relativi ad acquisti, fornitori e gare in corso.

Previsto inserimento attraverso contratto a tempo indeterminato diretto e Ral commisurata all'effettiva esperienza maturata.

Orario Full time 9.00 13.00 14.00 18.00

Sede di lavoro: Milano Porta Venezia

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