CHI SIAMO La nostra azienda, Opiquad, è una _Purpose & Values driven company_ formata da 3 Business Unit:Connect, Digital e OpiHUB. Con un team di 45 persone, c.ca 4.000 clienti attivi ricorrenti e 400km di fibra, ci proponiamo come unico interlocutore in ambito TLC, ICT e Web Communications Agency. Il nostro obiettivo? _Trasformare l'esistente in Digitale di Qualità_ - CHI CERCHIAMO L'area di Accounting & Finance cresce ogni giorno di più! Vogliamo rafforzarla ed inserire una persona che possa occuparsi del ciclo attivo e che abbia già avuto esperienza in questo ruolo. Il/La nuovo/a collega farà parte dell’area aziendale che si occupa della gestione amministrativa, finanziaria e acquisti di Opiquad. - Le principali mansioni previste saranno: - Fatturazione attiva: - Gestione dei clienti e recupero crediti: - Supporto in attività amministrative:gestione pratiche amministrative, archiviazione e digitalizzazione documenti ecc - Data entry attivo:inserimento anagrafiche e contratti - Requisiti: - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo - Ottime capacità comunicative e relazionali, flessibilità e attitudine al problem solving - Puntualità, rispetto delle scadenze e precisione - Hai avuto esperienze pregresse nei rapporti con la P.A.? Ancora meglio! - La nostra offerta: - Contratto: diretto in azienda, RAL e inquadramento da definire in base alla professionalità della persona individuata - Sede di lavoro: Merate (LC) - Orario: Full-time - L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006._Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì