Martex Spa, azienda specializzata nella realizzazione di mobili per ufficio, ricerca
UN/UNA RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
La risorsa dovrà aver maturato esperienza nel settore arredo e dovrà conoscere i processi e i materiali del mondo dell'arredo.
Dovrà avere abilità negoziali e buona conoscenza dell'indotto di zona.
Nello specifico si dovrà occupare di:
- Ricerca, selezione gestione fornitori/terzisti/artigiani
- Scouting e ricerca di processi e soluzioni alternative anche attraverso la partecipazione a fiere di settore
- Analisi e gestione degli ordini per processi con definizioni dei costi: benchmark prezzi e prestazioni
- Preventivazione per prodotti da industrializzare e/o custom, componenti e attrezzature
- Sarà da riferimento per le certificazioni ambientali e di prodotto in supporto alla società esterna
- Sarà responsabile di contratti e trattative per le varie attrezzature e macchinari (Stand, muletti, solido, etc..)
Requisiti richiesti:
- diploma tecnico
- 3/5 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende del settore del legno
- abilità nella gestione di trattative commerciali con i fornitori
- capacità di programmare le attività quotidiane in base alle priorità e capacità di problem solving
Sede di lavoro: Prata di Pordenone
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Responsabile Acquisti
🏢 MARTEX
📍 Prata di Pordenone