Vuoi lavorare per una multinazionale Leader nel settore Fotovoltaico e delle Energie Rinnovabili, in un contesto dinamico in forte crescita? Adecco Italia SPA ha l'occasione giusta per te! Ricerchiamo all'interno della divisione Service una figura di TECNICO DI ASSISTENZA DI 1° LIVELLO per ampliamento del team. Rispondendo al responsabile di funzione, la figura ricercata si occupera delle seguenti attivita: - Assistenza e consulenza alla clientela (telefono, mail, ecc..); - Gestione delle richieste di assistenza tecnica che giungono al servizio di 1°Livello; - Diagnosi e ripristino da remoto di guasti e anomalie; - Supporto al commisioning delle apparecchiature da remoto; - Attivazione del supporto di primo livello ed eventuale interfacciamento con il 2°Livello - Supporto al reparto logistico per le sostituzioni ed il ritiro degli inverter guasti; - Creazione e aggiornamento di Trouble Ticket tramite il sistema gestionale Salesforce; - Reportistica Requisiti necessari: - Diploma ad indirizzo elettrico, elettronico, elettrotecnico o informatico - Conoscenza anche scolastica della lingua inglese - Problem solving ed orientamento al cliente - Disponibilita a corsi di formazione ed aggiornamento - Propensione al lavoro in Team in contesto giovane e dinamico Completano il profilo flessibilita, dinamicita ed orientamento al risultato. Orario di lavoro full time, LUN - VEN L'inserimento e' finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato. Disponibilita oraria: Full Time Patente: B