PpFenice Computer Services, parte del Gruppo Jiliti, è un service integrator che si propone come partner nei servizi di supporto hardware e software su tutto il territorio nazionale. /p pPer un importante cliente con sede ad Ancona siamo alla ricerca del seguente profilo professionale : /p h3Tecnico di Supporto IT On Site /h3 h3Attività principali : /h3 ul libAssistenza IT di primo e secondo livello agli utenti /b /li liRisoluzione di problematiche su dispositivi personali (PC, smartphone, stampanti, ecc.), sistemi operativi e posta elettronica /li liRelazione diretta con utenti con esigenze elevate (ambiente con presenza di VIP) /li liGestione delle attività di installazione, configurazione e sostituzione dei dispositivi IT /li liCollaborazione con il team IT centrale per garantire la corretta gestione delle postazioni di lavoro /li liMonitoraggio e presa in carico dei ticket, garantendone la risoluzione nei tempi previsti ed eventuale escalation /li liAttività di manutenzione ordinaria e aggiornamento dei dispositivi IT /li /ul h3Requisiti : /h3 ul liEsperienza pregressa in ruoli analoghi di supporto tecnico on site /li liOttima capacità relazionale e professionalità nell’interazione con utenti VIP /li libConoscenza della lingua inglese /b /li liBuona conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft, della suite Office 365 e di strumenti di gestione ticketing /li liConoscenza del mondo Mac / Apple considerata un plus /li liAttitudine al problem solving e al lavoro in team /li /ul pSede di lavoro: Zona Ancona Sud /p pOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 9 : 00 – 18 : 00 (1h di pausa pranzo) /p pContratto a tempo indeterminato con retribuzione annua lorda : €22.500 – €25.500, più ticket restaurant da €8 / giorno. /p pL’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198 / 2006) e nel rispetto delle normative sulle pari opportunità (L.903 / 77, L.125 / 91, D.Lgs. 216 / 03). /p /p #J-18808-Ljbffr