Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti/e call center inbound – settore assicurativo

Synergie Italia
Operatore telefonico
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione

PSei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande azienda leader nel settore telecomunicazioni? /ppbr / /ppSynergie Italia, strongfiliale di Orbassano, /strong cerca per prestigiosa azienda nel settore telecomunicazioni da oltre dieci anni, operatori call center inbound settore assicurativo /pbr/pstrongAddetti/e Call Center Inbound – Settore Assicurativo /strong /ppbr / /ppLa risorsa si occuperà di gestire chiamate inbound di informazioni sinistri e di seguire flussi debitori passivi: attraverso contatto telefonico con assicurati o agenzie sarà responsabile del recupero della documentazione necessaria. L’attività comprende la verifica dei dati, la gestione telefonica della pratica e il monitoraggio del corretto invio della documentazione. /ppbr / /ppL'attività si svolgerà interamente in presenza. /ppOrario di lavoro: Part- time 20 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 19.00 (sabato se necessario), strongturni a rotazione con pianificazione settimanale (no turni fissi) /strong /ppbr / /ppZona di lavoro: Mirafiori Sud /pbr/ulliPrecedente esperienza nel contesto assicurativo (agenzie, compagnie, servizi clienti). /liliBuona capacità multitasking su PC e nell’utilizzo degli strumenti informatici. /liliAttitudine sveglia, attenta, precisa e disponibile al contatto telefonico. /liliOttime capacità comunicative, orientamento al cliente e predisposizione al lavoro in team. /liliPreferibile diploma o laurea, anche breve, in discipline economiche o affini. /li /ulbr/psi offre: /pulliContratto iniziale di 1 mese, strongpart-time 20 ore, /strong in somministrazione, con reale possibilità di proroghe ed ore supplementari, CCNL ANPIT BPO livello D2 strong(Retribuzione oraria lorda: € 8,63) /strong /liliI candidati verranno supportati prima dell'inserimento con unstrong corso di formazione in presenza /strong (dalle 09.00 alle 13.00) che avrà una durata di circa 1 settimana (a partire dal strong17/11/2025 /strong) /li /ulpbr / /ppbr / /ppem L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.br / /em /ppem Le persone interessate sono invitate a leggere l'a informativa privacy /a ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.br / /em /ppem Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 /em /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto call center inbound – settore energetico
Matino
Gi Group
Operatore telefonico
Offerta simile
Assistenza clienti - call center
Perugia
Corabea
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetto call center inbound – settore energetico
Casarano
Gi Group
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Addetti/e Call Center Inbound – Settore Assicurativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva