Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Addetto/a all’amministrazione del personale. La risorsa sarà inserita nell’Ufficio del Personale e si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Rapporto diretto con la Direzione per il coordinamento e la gestione del personale; - Rapporto con il Consulente del Lavoro (verifica delle presenze dei dipendenti ed elaborazione dei dati necessari alla redazione dei cedolini paga); - Predisporre e gestire la documentazione contrattuale relativa al rapporto di lavoro; - Attività di reportistica, registrazione contabili e statistiche inerenti al personale; - Monitorare le missioni e le relative scadenze; -Fornire assistenza ai dipendenti in relazione a loro specifiche richieste in materia di retribuzioni, procedure amministrative e normativa sul lavoro; -Gestione del personale in sede e diversi punti vendita. Requisiti per ricoprire il ruolo: - Diploma o laurea in indirizzo economico - giuridico; - Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto Office, Outlook, etc.); - Buona conoscenza della normativa e della contrattualistica del lavoro e gestione del personale; - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni maturata in aziende o studi professionali; - Precisione e accuratezza nello svolgimento della mansione; - Automunito. Completano il profilo ottime capacità relazionali, organizzative e comunicative. Si offre: un contratto determinato, con alta possibilità ad essere trasformata a tempo indeterminato. Inquadramento: la RAL e l’inquadramento saranno da valutare in base al profilo. Orario di lavoro:, part-time (dal lunedì al venerdì). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.