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Assistente alla segreteria

Roma
Dimensione Centro srl
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

PbDescrizione dell'azienda /b /ppLa Società Dimensione Centro S.r.l. è nata nel 1991 come evoluzione dello Studio Immobiliare Marietti, attivo in Milano in Piazza del Duomo n. 20 dal 1954. /ppQuasi settant’anni di attività nel centro di Milano ci caratterizza per un’approfondita conoscenza delle dinamiche immobiliari della città e oltre. /ppUn gruppo di lavoro articolato garantisce ai nostri clienti l'esperienza e l'attenzione specifica nella gestione delle singole compravendite e nell'affrontare investimenti nel settore residenziale, commerciale, ricettivo e industriale. /ppbr/pp"bOccuparsi bene del settore immobiliare significa saper intercettare i desideri, le aspirazioni e le esigenze dei nostri clienti. Questa è la filosofia alla base della fiducia costruita nel tempo /b." /ppbr/ppbDescrizione del ruolo /b /ppStiamo cercando un bassistente alla segreteria per uno stage retribuito /b con sede di lavoro a Milano, in piazza del Duomo 20, bda inserire progressivamente in organico con un contratto di apprendistato /b. /ppSarai a supporto delle battività amministrative /b, della gestione della documentazione interna, l'organizzazione e l'archiviazione dei documenti, la preparazione delle fatture. Sarai co-responsabile, insieme ad uno dei soci, nella definizione di un nuovo modus operandi, studiando e mettendo in pratica un progressivo bprogetto di digitalizzazione /be automazione. Ti occuperai inoltre di bsupportare le operazioni d'ufficio /b, assicurandoti che tutto funzioni senza intoppi. Questo è un ruolo in sede, che offre un'opportunità di apprendimento pratica in un ambiente stimolante a contatto con le persone. /ppbr/ppbQualifiche /b /pulliIl candidato ideale possiede innanzitutto spirito di iniziativa e orientamento ai risultati /liliil candidato possiede titoli di studio in gestione amministrativa (es diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing) /liliÈ fondamentale avere un'elevata precisione, capacità organizzative, competenze relazionali, capacità di lavorare in team e una buona padronanza degli strumenti di Office /liliFamiliarità con strumenti di office automation, utilizzo di Google ads, Meta ads e Linkedin /liliEsperienza in competenze in materia di ufficio, tra cui l'archiviazione, la gestione precisa della documentazione e in materia di fatturazione rappresentano un plus. /li /ulpbr/p

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