Azienda commerciale attiva nella distribuzione di sistemi domestici per acqua di qualità ricerca una figura da inserire all'interno del team con mansioni di gestione centralino e agenda appuntamenti.
Attività previste:
Smistamento delle chiamate in entrata e in uscita, garantendo un primo contatto qualificato con i clienti;
Organizzazione dell'agenda appuntamenti per il team commerciale e per il supporto tecnico;
Accoglienza clienti presso la sede aziendale e presentazione dei prodotti/servizi;
Aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti nel sistema gestionale aziendale;
Gestione dei pagamenti e registrazione delle relative operazioni, inclusi gli acquisti e i contratti.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Precisione e affidabilità nella gestione delle attività amministrative;
Eccellenti capacità comunicative e attitudine al lavoro in team;
Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (email, software di gestione ordini, CRM).
Offerta:
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga;
Impiego full time, dal lunedì al venerdì, orario 09:*****:00 e 14:*****:00;
Formazione retribuita sul settore e sui prodotti aziendali.
#J-*****-Ljbffr