La Divisione LifeScience di Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, ricerca per Esselunga, azienda leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un / una
FARMACISTA
Se valuti un’esperienza come farmacista in una regione del nord Italia, entra in Esselunga, un’azienda che ti supporterà nel trasferimento, grazie a un solido sostegno che garantisce alloggio in residence per i primi tre mesi e un contributo all’affitto per i successivi nove mesi, prendendosi così cura del tuo presente e del tuo futuro.
Verrai inserito / a all’interno di una Parafarmacia Esselunga, un contesto solido e strutturato, dove avrai la possibilità di :
* lavorare in un’azienda che sosterrà totalmente le spese annuali di rinnovo dell’iscrizione all’albo e il contributo solidarietà ENPAF,
* avere un affiancamento iniziale costante e training sulle attività,
* crescere in un’azienda caratterizzata da un ambiente sano e sicuro,
* lavorare in orari esclusivamente diurni e turni definiti ,
* accrescere le tue competenze attraverso la FarmAcademy di Esselunga, un percorso di formazione continua che comprende attività d'aula, con aggiornamenti sulle numerose referenze, sulle soft skills e sulla consulenza al cliente, e formazione sul campo, con affiancamenti a professionisti del settore,
* intraprendere un percorso di carriera all’interno di una realtà in continua espansione,
* sviluppare e potenziare le conoscenze acquisite durante il percorso di studi, svolgendo un ruolo strategico per l’azienda.
Cosa farai
* servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti OTC, SOP, integratori, omeopatici e dermocosmesi in osservanza delle norme legislative del settore;
* corretta esposizione dei prodotti e attività di cassa;
* gestione del magazzino e ordini .
Il profilo ideale per noi è un professionista laureato / a in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, abilitato / a alla professione e iscritto / a all’albo o prossimo / a all’iscrizione.
* Sei predisposto / a al contatto con la Clientela;
* Sei interessato / a all’aggiornamento continuo;
* Hai un’ottima conoscenza e osservanza del codice deontologico;
* Ti piace lavorare in team;
* Sei disponibile a lavorare su turni
Il nostro Cliente offre
* Contratto a tempo indeterminato diretto con l’azienda;
* RAL 35.100€, 3° livello CCNL Commercio e welfare aziendale
Orario
* Organizzazione su turni, non notturni.
Luogo di lavoro
* MILANO e HINTERLAND o PROVINCIA DI COMO o PROVINCIA DI VARESE o GENOVA
#J-18808-Ljbffr