PROFILO AMMINISTRATIVO PER SEDE DI UDINE
THE HELP Cooperativa Sociale ricerca un/una Impiegato/Impiegata a cui affidare le attività di gestione amministrativa, economica e finanziaria. La figura risponderà direttamente alla Direzione Generale e lavorerà nella nuova sede di Udine.
Nello specifico in una prima fase viene richiesto al o alla Impiegato/Impiegata Amministrativo/a Contabile di gestire l'emissione mensile della fatturazione elettronica attiva (sistema ARUBA). Redigere i diversi report mensile della cassa per centri spesa. Gestire le attività di segreteria amministrativa. Gestire la fatturazione passiva e le relative scadenze. Collaborare con consulenti esterni, revisori contabili per garantire l'adempimento corretto e tempestivo degli obblighi fiscali e contributivi.
Competenze richieste: Laurea in Economia o Diploma di Istituto Tecnico Commerciale / Ragioneria. Conoscenza avanzata di strumenti di contabilità e gestione finanziaria. Conoscenza del sistema di fatturazione Aruba. Capacità di analisi e attenzione ai dettagli. Eccellenti doti organizzative e relazionali.
Contratto di lavoro inizialmente part-time mattutino (30 ore settimanali), con successiva trasformazione a full-time, dal lunedì al venerdì.
Si richiede una disponibilità in tempi brevi.
Inviare CV in formato europeo con FOTO, dettaglio esperienze svolte, recapito mail e cellulare, attuale disponibilità, inviando a: ad@thehelponlus.it