Descrizione del lavoro
L'Irion Support Specialist fornisce
assistenza tecnica e funzionale
ai clienti, risolvendo richieste e problematiche in modo efficace e professionale.
Principali responsabilità
Fornire supporto via ticket system, email o telefono
Monitorare gli SLA e garantire un'elevata qualità del servizio
Analizzare le problematiche, risalire al problema e risolverlo
Documentare le richieste e le soluzioni adottate
Collaborare con gli altri team di progetto e di prodotto per la gestione di casi complessi
Redigere e aggiornare gli How to
QualificheCompetenze Tecniche
Pregressa esperienza in ruolo di supporto tecnico o customer service
Conoscenza di strumenti di ticketing (es: ServiceNow, Jira, Zendesk, ecc.)
Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali
Conoscenza di base di SQL
Laurea o diploma in ambito informatico, economico o in discipline matematiche – scientifiche.
Competenze Trasversali
Spiccate capacità di problem solving
Intraprendenza
Capacità di lavorare in gruppo
Flessibilità
Grande attenzione al dettaglio
Ulteriori informazioniCosa Troverai In Irion
Smart Working.
Formazione e aggiornamento continuo che prevede un piano di bonus sulle certificazioni ottenute.
Una squadra di giovani motivati alla crescita continua e ai risultati in un ambiente sereno, ricco di stimoli, occasioni di svago e convivialità.
Un percorso di crescita professionale, che riconosce e valorizza la competenza e l'esperienza acquisita.
Un Pacchetto Retributivo Completo e Ricco
Una retribuzione fissa incentivante.
Un bonus in relazione alle tue performance.
L'assicurazione sanitaria.
Il welfare aziendale.
Un sostegno economico importante per la crescita e l'educazione dei figli.
Convenzioni bancarie e assicurative.
Gli uffici Irion sono inseriti in un atmosfera circondato dal verde e in una sede in cui potrai trovare calcetto e ping pong, una piccola palestra, docce e spogliatoi se volessi allenarti nel parco Dora davanti agli uffici, una cucina attrezzata.
Politica di diversità e inclusione
Irion crede nelle persone e dunque nelle pari opportunità.
La scelta dei candidati è indipendente da razza, colore della pelle, religione, paese d'origine o etnia, sesso, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, età o disabilità.
Irion si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo, diversificato e sereno.
Per maggiori informazioni, visita il sito o seguici su LinkedIn
#J-*****-Ljbffr