Per una nuova sede in apertura a Rovereto, valutiamo un/una Addetto/a al Ricevimento.
Riportando alla Responsabile del ricevimento e relazionando con istruttori e assistenti alla clientela l’addetta al ricevimento garantisce un eccellente servizio al cliente e si assicura che tutte le comunicazioni sia interne sia esterne siano veicolate in modo efficace.
Le responsabilità includono:
· Accoglienza dei clienti, assicurandosi che l’area della Reception sia conforme alle linee guida aziendali;
· Gestione delle prenotazioni ai corsi programmati all'interno del Club di riferimento;
· Gestione dell’organizzazione degli appuntamenti dei soci;
· Controllo degli accessi al Club di non soci (fornitori, ditte esterne, partner) garantendo una corretta registrazione degli ingressi;
· Registrazione dei guest pass (ingressi omaggio ai non soci) e trasmissione delle informazioni al Sales Department della vendita del Merchandising;
· Presenza agli eventi di fidelizzazione dei soci all'interno/esterno del Club;
· Gestione e vendita di servizi aggiuntivi ed esclusivi per i soci.
· Creazione e gestione di contenuti multimediali quali mail, newsletter e video attraverso l’utilizzo di piattaforme come mailchimp, canva, youtube e zoom.
Requisiti Richiesti:
· Diploma di scuola secondaria superiore;
· Gradito 1 anno di esperienza maturata nel ruolo;
· Gradita conoscenza e/o curiosità per le piattaforme mailchimp, canva, youtube e zoom;
· Solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali.
Una buona conoscenza delle lingue straniere (soprattutto inglese) e ottime doti comunicative completano il profilo.
Caratteristiche richieste:
- Conoscenza: ti verrà richiesto di conoscere le informazioni condivise durante le riunioni e i corsi di formazione del personale e seguire tutte le politiche e le procedure relative alla propria posizione.
- Atteggiamento: mantenere un buon atteggiamento nei confronti del proprio lavoro. Il tuo atteggiamento dovrà essere coerente con la nostra mission. Ci si aspetta professionalità, disponibilità e cortesia con i tesserati.
- Iniziativa: prendere l'iniziativa. Crediamo nella leadership dei nostri collaboratori e diamo loro la responsabilità del ruolo che ricoprono.
- Integrità: cerchiamo persone oneste in grado di ammettere gli errori quando vengono commessi, riconoscere e correggerli immediatamente.
- Aspetto: i nostri collaboratori fanno parte di un'organizzazione di servizi e il loro aspetto deve riflettere la posizione che ricoprono e la nostra mission.
- Collaborazione: il team e l’interdipendenza dei suoi membri è fondamentale. Ci aspettiamo voglia di condividere idee e mentalità aperta al confronto.
Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo indeterminato
📌 Addetto al ricevimento/addetta al ricevimento
🏢 Caos
📍 Rovereto