Methodos Consulting è la prima società italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore Automotive. La Divisione HR del Gruppo Methodos supporta i propri clienti nella definizione e realizzazione di soluzioni organizzative e HR innovative, durature e orientate al mercato e alle persone. Posizione: Per ampliamento della nostra struttura amministrativa e di servizi contabili ai clienti Automotive, ricerchiamo un/a: Addetto/a amministrativo/a Principali Responsabilità: La Risorsa si occuperà delle registrazioni contabili e funzionali alla predisposizione del bilancio, e di analisi di tali dati al fine di estrarre andamenti e variazioni. Requisiti: - Studi universitari in materie economiche (Laurea in Economia o simili) - Precedenti esperienze di contabilità ordinaria e scritture contabili. - Costituisce carattere preferenziale la capacità di redazione del bilancio - Ottimo utilizzo del PC, dell’intero Pacchetto Office (soprattutto Excel) e di software di contabilità Altre informazioni: Sei la persona giusta se: - Ha precisione, attenzione al dettaglio e una grandissima passione per i numeri! - Hai attenzione e rispetto per le scadenze. - Sai lavorare su obiettivi o progetti/commesse. - Hai (e cerchi) autonomia Lavoro a tempo pieno, dal lunedì al venerdì. Inquadramento secondo il CCNL Servizi e Terziario, livello 3° o 4°. Sede di lavoro: ufficio Methodos di Foligno (PG)