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Impiegato/a segreteria operativa e gestione documentale – servizi organizzativi

Pontecorvo
Pubblicato il 30 ottobre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda attiva nella fornitura di servizi organizzativi e amministrativi rivolti a piccole e medie imprese seleziona una risorsa da inserire nel team interno per attività di segreteria operativa e supporto alla gestione documentale.

La figura svolge attività di coordinamento dati, comunicazioni interne ed esterne e supporto alla gestione delle pratiche aziendali.

Attività previste

Gestione e aggiornamento dei dati aziendali su piattaforme digitali

Archiviazione documentale e gestione pratiche interne

Supporto alle comunicazioni con clienti e fornitori

Organizzazione di appuntamenti, riunioni e gestione dell’agenda condivisa

Collaborazione con il personale interno nella gestione operativa delle attività

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria superiore

Padronanza degli strumenti digitali di base (pacchetto Office, email, cloud)

Precisione, capacità organizzativa e attenzione ai dettagli

Predisposizione al lavoro di squadra e alle relazioni telefoniche e scritte

L’attività non richiede esperienza pregressa specifica nel settore

Offerta

Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga

Orario full time: lunedì – venerdì, 08:30–12:30 / 14:00–18:00

Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane

Ticket restaurant giornalieri

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