Mission del ruolo La risorsa si occuperà, dal punto di vista tecnico, della gestione progettuale e di application maintenance in ambito Fondi e Sicav; all'interno della DSI si allineerà con il proprio responsabile di Servizio, con gli analisti funzionali, con i fornitori esterni e con le varie funzioni tecniche. Si relazionerà inoltre con le SGR, le SICAV di riferimento e con le competenti funzioni banche interne. La persona dovrà avere una buona propensione a lavorare in team e attitudine al problem determination/problem solving. Nel team parteciperà ad attività di application maintenance e a nuovi sviluppi progettuali collaborando anche con fornitori esterni.
Qualifiche richieste Conoscenza del linguaggio Cobol, del database DB2 e del linguaggio SQL.
Esperienza con Office Completo CICS.
Conoscenze tecniche operative: MVS-Z / OS, Windows (ultime versioni).
Linguaggi di programmazione: COBOL / CICS / DB2 & VSAM, COBOL / MQ, JCL, SQL.
SQL e web services, microservices.
Database relazionali: IBM DB2 / DB Oracle / SQL Server.
Livello minimo richiesto di istruzione: laurea / diploma, preferibilmente in informatica.
Conoscenza della lingua inglese (Livello B2).
Sede di lavoro Parma, Milano o Sondrio (con possibilità di smart‑working).
Come candidarsi I candidati con profili in linea saranno contattati direttamente da un recruiter di Credit Agricole.
Informativa etica e inclusione In ogni passo del nostro percorso aziendale, dalla selezione alle occasione di crescita qualificato, promuoviamo pari dignità e trattamento, combattendo la discriminazione in ogni ambito. Per approfondire ulteriormente la nostra dedizione a questi principi, ti invitiamo a esplorare il nostro codice etico e la sezione “People Care” a questo link.
Benefici e Smart Working SCOPRI DI PIÙ SU CRÉDIT AGRICOLE: Il nostro Gruppo Il processo di selezione I consigli per prepararti al colloquio Benefits e Lavoro da remoto INCONTRA: I nostri Ambassador I nostri recruiter RIMANI SEMPRE AGGIORNATO : Linkedin Indeed
J-18808-Ljbffr